Chi Siamo

Nicoloro Mobili leader nel settore arredamenti

 

Nicoloro Mobili è un’azienda italiana leader nel settore della GRANDE distribuzione di mobili e complementi d’arredo. Punti di forza del gruppo, attivo sul mercato da più di quarant’anni, sono il vasto assortimento dei prodotti realizzati secondo le esigenze del pubblico, e il vantaggioso rapporto qualità-prezzo degli articoli proposti.

La Storia

 

Una tradizione che si tramanda.

Oggi siamo alla terza generazione che con la stessa passione di tanti anni fa continua un’attività con lo stesso impegno degli inizi.

La continua ricerca delle novità settoriali, la verifica presso i fornitori delle tecniche costruttive e dei materiali utilizzati, l’attenzione al particolare era, è e sarà sempre la nostra caratteristica.

L’ampia esposizione e la vasta scelta di marche e modelli consente di soddisfare tutte le “tasche”.

Non ci siamo mai limitati alla sola vendita ma crediamo che il cliente debba vederci come suoi consulenti: offriamo un servizio gratuito di presa visione degli spazi e misurazione degli stessi e troviamo insieme al cliente una soluzione tecnica ed economica adeguata.

Sempre nel rispetto della tradizione selezioniamo esperti mobilieri che offrono servizi di montaggio altamente professionali.

La nostra attività non termina col montaggio ma con la successiva verifica che la proprietà effettua chiamando tutti i clienti per verificarne la soddisfazione.

L’obiettivo

 

Il costo competitivo dei prodotti è valorizzato dall’assistenza di un personale qualificato ed esperto che, tramite progetti personalizzati e su misura per te, ti fornirà la migliore soluzione per l’arredamento dei tuoi ambienti, oltre che da un’efficiente servizio post vendita.

Chi compra da Nicoloro Mobili scopre la qualità dei nostri prodotti e il vantaggio di acquistare articoli d’arredo selezionati con cura. E’ un cliente soddisfatto perché sa che da noi può trovare sempre assistenza, pre e post vendinta, ci sceglie perché con il nostro servizio di spedizione arriviamo in tutta Italia, isole comprese, a costi imbattibili.